Ristrutturazione bagno chiavi in mano

Idee e tempistiche per rinnovare uno dei locali più importanti della tua casa

Vuoi rinnovare il tuo vecchio bagno? Far sembrare più grande il tuo bagno piccolo o semplicemente dare nuovo look alla tua stanza da bagno?

Il nostro concetto di restyling si traduce in un servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano coinvolgendo progettisti, professionisti del settore edile e artigiani del mobile.

Step ristrutturazione bagno

Il nostro servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano prevede sei fasi:

  • Demolizione del vecchio locale
  • Messa in opera dell’impianto idraulico e elettrico
  • Massetto e messa in opera di pavimenti e rivestimenti
  • Installazione sanitari, rubinetterie, mobili e accessori
  • Pulizia finale
  • Montaggio tessili

Progettazione bagno

Un nostro incaricato si recherà nella tua casa per effettuare i rilievi necessari per lo svolgimento dei lavori o, se sei in possesso delle informazioni necessarie (piantina del locale), puoi recarti direttamente in negozio.

Nel nostro showroom di via Filippetti 1 a Milano, sono presenti soluzioni di arredo bagno e le nuove tendenze per quel che riguarda sanitari, lavabi, rubinetteria, box doccia, ceramiche, illuminazione, mobili, tessili e accessori per il bagno. Scopri le nostre collezioni.

Insieme alla nostra arredatrice potrai scegliere tra le soluzioni bagno esposte o direttamente da catalogo quello che fa per te. Per farti un’idea concreta della realizzazione finale del bagno il nostro architetto, ti fornirà disegni e render 3D del locale ristrutturato.

Tempistiche ristrutturazione bagno

La tempistica per il rifacimento del bagno si aggira dai quattro ai dieci giorni lavorativi. Naturalmente, la dimensione del locale, l’impianto idraulico e l’entità dei lavori di muratura da svolgere sono fattori che possono variare i tempi necessari alla ristrutturazione.

Se non sei pronto a un cambiamento radicale del locale, possiamo snellire il processo di restyling del bagno operando senza togliere le piastrelle.

Informazioni

Hai bisogno di aiuto per arredare la tua casa? Contattaci e seleziona lo stile o il servizio che preferisci, ci aiuterà a capire di cosa hai bisogno. Allega la planimetria dell’ambiente da arredare e ti risponderemo con una proposta personalizzata completa di rendering 3d e preventivo.